CLM Home Design
Ceramica Bardelli

Ceramica Bardelli

Ceramica Bardelli, brand del gruppo Altaeco, plasma ambienti dove il design diventa rigorosa concezione dello spazio, scelta di modernità e segno estetico. Nello specifico, per il Team di progettisti CLM, le ceramiche artistiche e i rivestimenti in ceramica Design Bardelli coniugano la qualità del Made in Italy con un design unico. Inoltre, i decori fatti a mano da abili artigiani aggiungono un ulteriore tocco di originalità ai rivestimenti.

 

Pertanto, il team CLM sceglie Bardelli Ceramica per rendere memorabile ogni superficie: ciascun progetto CLM nasce da un’ispirazione e da una continua ricerca di esclusività, che valorizza il contenuto artistico delle ceramiche del marchio.

 

Le pareti sono pagine bianche su cui scrivere ogni volta una storia diversa: CLM sperimenta finiture e forme per rompere la monotonia degli ambienti bagno e cucina con tratti dal forte carattere scenografico.

 

Le proposte di Ceramica Bardelli

 

Le piastrelle di Bardelli Ceramica utilizzate nei progetti CLM rispecchiano lo stile di ogni cliente. Infatti, sono numerose le proposte disponibili: dalle tinte unite ai disegni geometrici, dai decori minimal a quelli più estrosi.

 

Il marchio produce soluzioni per tutti i gusti ed esigenze:

 

Monoscopio
Disegnato da Dainelli Studio, dove l’eleganza non è mai appariscente ma è stile, equilibrio e ricerca. Un gioco di pieni e vuoti in cui si celano dettagli ricercati per comporre composizioni dalla “signorile misura”.

 

Volume
Disegnati da Storagemilano, i listelli tridimensionali sono disponibili in sei tonalità lucide. Inoltre, diventano decoro e donano movimento e carattere alle pareti, per un effetto scenico amplificato dai giochi di luce.

 

Cromia
Protagonista di questa linea è il colore, declinato in 14 versioni diverse e valorizzato dalla scelta di piastrelle in pasta bianca a tinta unita e dal finish lucido. Inoltre, è facilmente abbinabile alla collezione Volume per combinazioni uniche e fuori dagli schemi.

 

Zip
Qui anche le fughe, colorate o sagomate, si trasformano in un elemento di design. La ceramica diventa così audace, anticonvenzionale, adatta a menti creative.

 

Soda
Disegnato da Daria Zinovatnaya, si contraddistingue per le forme geometriche e tre linguaggi decorativi differenti. Le tre famiglie colore (grigio chiaro, tortora e avorio) vengono scomposte in singole mattonelle dai decori assortiti.

 

Primitiva
La collezione, disegnata da Studiopepe, è disponibile nel formato 25x25cm e si caratterizza da decori, linee semplici e saturazioni non perfette dei neri e grigi. Inoltre, la proposta è caratterizzata da materiali dai finish differenti.

 

Lines
Una gamma di piastrelle dal grande formato racchiude il potere evocativo della linea. Le tinte ultra matte sono ideali per ambienti dall’allure contemporanea.

 

Fleurs
Giardini astratti dove ordinate trame di linee e colori accesi si trasformano in corolle sfavillanti e fogliame esplosivo. Una flora magica creata da Paradisoterrestre.

 

Pittorica
Il colore in questa gamma induce alla massima libertà espressiva, compositiva e artistica. La ricca serie di piastrelle in gres porcellanato, composta da quattordici colori opachi, è declinata in tre formati diversi: quadrato, triangolare e listello.

 

Palladiana
Una tecnica di pavimentazione che utilizza pietre di tagli diversi e irregolari per creare splendidi rivestimenti di grande valore e pregio. Un alfabeto cromatico unico e raffinato perfetto per valorizzare ambientazioni insolite.

 

Corrispondenza
Disegnata da Dimorestudio è perfetta per coloro che desiderano vivere gli spazi come un nido, un rifugio dal grigiore. E’ una collezione di piastrelle per pavimenti e rivestimenti d’interni in grès smaltato e decorato a mano da Bardelli Ceramica.

 

Infine, completano la proposta : Tangram, Fabrics, Queen, Colorado e Colore & Colore.

Scegli la qualità del marchio Ceramica Bardelli con la progettazione chiavi in mano di CLM Design&Contract

Richiedi Appuntamento

I NOSTRI MARCHI INDOOR D'ARREDO

Ti aspettiamo in Showroom per scoprire tutte le collezioni dei migliori marchi d'arredo.

Richiedi
informazioni

Compila il form o inviaci una e-mail se hai bisogno di maggiori informazioni, una consulenza o per una richiesta di preventivo.

Tel. +39 02 5464229
info@clmdesign.it