Richiedi appuntamento
CLM Home Design

Casa versatile e green

Interior Design 2022

Must have: casa versatile e green

 

Versatilità e sostenibilità sono i trend dell’interior design 2022. Inedite commistioni tra forme, colori e linee definiscono nuovi stili dell’abitare. Rielaborati in chiave contemporanea da CLM Design&Contract, i nuovi trend aprono le porte alla natura. Protagoniste dei concept design 2022, firmati CLM saranno le soluzioni modulari abbinate a materiali ecologici, dalle sfumature delicate, che rievocano la ricchezza della terra.

 

Personale come una Veneta Cucine

 

Disegna, insieme al Team CLM, la tua Veneta Cucine tutta da personalizzare.
Scopri i sistemi Lounge della linea Essence di Veneta Cucine, soluzioni versatili per dar vita a originali configurazioni.
Cucine lineari o a isola, il design in cucina diventa massima espressione della tua quotidianità in un concentrato di funzionalità ed estetica. L’isola, elemento pulsante della dimensione domestica se, accompagnata da colonne funzionali e boiserie di raccordo, diventa un continuum con il living, all’insegna della convivialità e praticità.
Le Veneta Cucine spiccano anche per l’audace accostamento tra superfici opache e trasparenti, per suggestivi giochi di luce. Infine, le finiture in legno, vetro e bronzo, dal mood contemporaneo, conferiscono agli interni ecletticità e unicità.

 

La casa del 2022 è green

 

Désirée

CLM trasforma il living in un’oasi di serenità, con gli arredi Désirée. Le morbide forme di Endor, divano realizzato con cotone e poliuretano di origine vegetale, invitano a un momento di relax. Il suo design evoca alla mente un’isola sospesa grazie agli originali piedini irregolari, simili a rami nodosi di alberi.

Woodco Parquet

In aggiunta, Woodco Parquet promuove un nuovo feeling con la natura. La linea parquet Ground, dall’indole vivace, diventa essa stessa decoro grazie ad effetti visivi straordinari esaltati dalla bellezza del rovere, per un’esperienza sensoriale da vivere ogni giorno.

Richiedi
informazioni

Compila il form o inviaci una e-mail se hai bisogno di maggiori informazioni, una consulenza o per una richiesta di preventivo.

Tel. +39 02 5464229
info@clmdesign.it


    ×