Richiedi appuntamento
CLM Home Design

Living

Lo spazio per le tue emozioni

Lo spazio per le tue emozioni

Rendere più flessibili gli spazi e ampliarne la prospettiva all’insegna della massima funzionalità: questo il leit motiv alla base della progettazione a regola d’arte di un Living quale elemento di continuità tra l’ingresso e la cucina. Un ambiente unico e armonico, in cui il fluire della luce naturale contribuisce a valorizzare un interior design dal mood contemporaneo ed accogliente.

Living: lo spazio per le tue emozioni

L’elevata flessibilità di progettazione, frutto di un’expertise maturata in circa 50 anni di attività nel settore, permette all’azienda di creare elementi distintivi di grande pregio per conferire un tocco di autentica bellezza al soggiorno riuscendo, al contempo, a soddisfare anche l’eventuale necessità di gestire i due spazi in modo indipendente. Ne è un esempio concreto il progetto di restyling dell’appartamento di Enrico B., in zona centrale a Milano, nell’ambito del quale è stata realizzata una suggestiva parete verde verticale, progettata dall’azienda e sviluppata da maestri artigiani locali, che funge da trait d’union tra la zona cucina e il living, permettendo di ritrovare il contatto con la natura, anche tra le mura domestiche.

 

Un dettaglio decorativo raffinato e dall’elevata valenza estetica, che conquista al primo sguardo e che, all’occorrenza, separa la cucina dal salotto, grazie alla chiusura di due porte scorrevoli, in Stopsol super silver, poste ai lati della stessa: una combinazione di materiali che alleggerisce altresì gli spazi, grazie anche all’effetto specchio che si genera a luci spente. La realizzazione di una spettacolare isola con comode sedute, materiali resistenti di elevata qualità, pensili a sospensione, che sorprendono e migliorano l’organizzazione dello spazio, fuochi ad induzione con cappa a scomparsa per preservare l’aspetto monolitico del top: una ricetta perfetta, dove ogni ingrediente si miscela in armonia, per una zona cooking equilibrata e dallo stile intramontabile.

 

A catturare lo sguardo, infine, appena si entra nel soggiorno, è l’originale carta da parati Wall & Decò che richiama, nelle tonalità, le nuance principali utilizzate per l’arredamento della stanza. Un rivestimento che affascina, grazie al particolare pattern grafico, conferendo all’ambiente forte personalità e maggiore profondità. In tal senso, il supporto del Team di designer CLM Design & Contract è stato determinante per supportare il cliente nella selezione della moodboard per i tessuti della casa: i morbidi cuscini e gli eleganti tappeti, hanno contribuito a comporre, come in un mosaico, un ambiente originale e tutto da vivere.

Richiedi
informazioni

Compila il form o inviaci una e-mail se hai bisogno di maggiori informazioni, una consulenza o per una richiesta di preventivo.

Tel. +39 02 5464229
info@clmdesign.it


    × Ci trovi anche su WhatsApp