Progettazione Architettonica Indoor
La progettazione architettonica indoor
La progettazione architettonica per CLM Design & Contract permette di creare ambienti belli da vivere e all’insegna del massimo comfort.
In tal senso, CLM offre soluzioni progettuali attraverso un processo strutturato per guidare i Clienti nella realizzazione di spazi flessibili, che si trasformano di pari passo alle necessità di chi li abita. L’azienda anticipa concettualmente la costruzione vera e propria e le sue correlazioni in termini di:
- Spazio
- Materiali
- Funzionalità
La progettazione e consulenza architettonica indoor di CLM è garanzia di progetti studiati fin nei minimi dettagli costruttivi e di finitura. L’azienda è l’interlocutore ideale sia in caso di ristrutturazione che di progettazione di spazi di nuova costruzione.
Il Team lavora per e con i Clienti al fine di declinare ogni esigenza in una soluzione innovativa e di qualità.
Il metodo CLM è infatti sinonimo di armonia nell’organizzazione degli spazi e di elevati standard in termini di estetica, funzionalità e efficienza.
Con CLM nulla è mai lasciato al caso. I professionisti dell’azienda plasmano ambienti unici grazie al sapiente utilizzo di materiali come tessuti, fibre, legno, pietre, metalli e vetro, per un effetto finale scenografico, che ottimizza e integra tutte le componenti indoor della costruzione.