Richiedi appuntamento
CLM Home Design

Progettazione Architettonica Indoor

La progettazione architettonica indoor

La progettazione architettonica per CLM Design & Contract permette di creare ambienti belli da vivere e all’insegna del massimo comfort.

In tal senso, CLM offre soluzioni progettuali attraverso un processo strutturato per guidare i Clienti nella realizzazione di spazi flessibili, che si trasformano di pari passo alle necessità di chi li abita. L’azienda anticipa concettualmente la costruzione vera e propria e le sue correlazioni in termini di:

  • Spazio
  • Materiali
  • Funzionalità

La progettazione e consulenza architettonica indoor di CLM è garanzia di progetti studiati fin nei minimi dettagli costruttivi e di finitura. L’azienda è l’interlocutore ideale sia in caso di ristrutturazione che di progettazione di spazi di nuova costruzione.

Il Team lavora per e con i Clienti al fine di declinare ogni esigenza in una soluzione innovativa e di qualità.
Il metodo CLM è infatti sinonimo di armonia nell’organizzazione degli spazi e di elevati standard in termini di estetica, funzionalità e efficienza.

Con CLM nulla è mai lasciato al caso. I professionisti dell’azienda plasmano ambienti unici grazie al sapiente utilizzo di materiali come tessuti, fibre, legno, pietre, metalli e vetro, per un effetto finale scenografico, che ottimizza e integra tutte le componenti indoor della costruzione.

Affidati alla professionalità del Team CLM Design & Contract per la progettazione chiavi in mano della tua abitazione

Richiedi appuntamento

Richiedi
informazioni

Compila il form o inviaci una e-mail se hai bisogno di maggiori informazioni, una consulenza o per una richiesta di preventivo.

Tel. +39 02 5464229
info@clmdesign.it


    × WhatsApp