Richiedi appuntamento
CLM Home Design

Progettazione di Interni

Interior Design

CLM Design & Contract plasma l’indoor con soluzioni di design idonee a soddisfare le esigenze di vita quotidiana del Cliente.

In specifico, una volta effettuati i rilievi, il team CLM sviluppa le planimetrie degli ambienti indoor in cui vengono rappresentate le forme, dimensioni e gli ingombri degli arredi.

Si tratta di un utile strumento visual per valorizzare tutte le potenzialità dell’immobile, ma anche valutarne, in anticipo, i vincoli architettonici e impiantistici.

Moodboard dell’interior

La narrazione visiva prosegue con la creazione di una moodboard dell’interior personalizzata, a cura di CLM Design & Contract.

Si tratta della parte più creativa del lavoro di progettazione svolto dal suo Team di Interior Designer e Architetti. Tale attività è finalizzata a conferire forma e carattere agli ambienti attraverso un sapiente mix di materiali, colori e texture.

Una progettazione d’interni studiata fin nei minimi particolari che si ispira e rispecchia esattamente il mood e la personalità del Committente.

Rendering architettonico

Una volta individuata la soluzione di interior design più congeniale, CLM Design & Contract procede con la realizzazione dei rendering architettonici 3D.

Tali rendering sono vere e proprie rappresentazioni digitali e realistiche di ciascuno spazio, grazie a cui il cliente può visionare il risultato finale e perfezionare la sua scelta.

Affidati alla professionalità del Team CLM Design & Contract per la progettazione chiavi in mano della tua abitazione

Richiedi appuntamento

Richiedi
informazioni

Compila il form o inviaci una e-mail se hai bisogno di maggiori informazioni, una consulenza o per una richiesta di preventivo.

Tel. +39 02 5464229
info@clmdesign.it


    × WhatsApp