Richiedi appuntamento
CLM Home Design

Spazi Indoor

Progettazione Strutturale Indoor

Qualora fosse necessario procedere con un adeguamento strutturale e antisismico degli edifici, di nuova costruzione o esistenti, tale progettazione è volta a far coincidere le esigenze architetturali con il posizionamento e il dimensionamento degli elementi strutturali, al fine di verificare la stabilità della costruzione stessa. In tal senso, il team multidisciplinare di CLM Design & Contract, composto da Ingegneri strutturisti, architetti e impiantisti, collabora attivamente al fine di studiare le geometrie, i dettagli costruttivi e le proprietà dei materiali più idonei a garantire la durata, nel tempo, di ogni progetto edilizio.

Una risorsa preziosa che CLM Design & Contract, mette a disposizione dei clienti, forte dell’impegno dei suoi professionisti di essere sempre aggiornati sulle più recenti tecnologie e normative relative a opere destinate ad uso residenziale e al terziario, oltre ad immobili soggetti al vincolo di soprintendenza dei beni architettonici e paesaggistici.

Richiedi
informazioni

Compila il form o inviaci una e-mail se hai bisogno di maggiori informazioni, una consulenza o per una richiesta di preventivo.

Tel. +39 02 5464229
info@clmdesign.it


    × Ci trovi anche su WhatsApp