Richiedi appuntamento
CLM Home Design

Realizzazione in opera, a regola d’arte

L’apertura di un cantiere porta con sé la necessità di espletare una serie di adempimenti che richiedono una dettagliata conoscenza delle normative vigenti.

Successivamente, CLM Design & Contract coordina con la massima professionalità le fasi di realizzazione in opera del progetto edilizio, montaggio degli arredi e finiture. Un processo che si completa attraverso l’offerta di una serie di servizi accessori aggiuntivi.

Adempimenti

Nello specifico, che si tratti di un appartamento, di una villa o di spazi adibiti a Terziario, CLM Design & Contract offre un’assistenza completa, in fase d’opera, che include i seguenti adempimenti:

  • Predisposizione del piano di sicurezza
  • Relazione geologica
  • Relazione geotecnica
  • Relazione attestante la rispondenza alle prescrizioni sul contenimento del consumo energetico come previsto dalla ex – Legge n. 10/91 e dal D. Lgs. n.192/05
  • Gestione e l’ottenimento di tutti i permessi di costruire necessari

Esecuzione - messa in opera dei lavori edili

CLM Design & Contract, a seguito dell’approvazione del progetto e del relativo capitolato, coordina con la massima professionalità la realizzazione in opera a regola d’arte dei lavori. L’intero processo avviene nel pieno rispetto del cronoprogramma condiviso con il cliente.

CLM completa il servizio con una Direzione Lavori, attenta e vigile, per un controllo costante, diretto e tempestivo di ogni fase dell’opera:

  • Apertura del cantiere
  • Approvvigionamento di ogni singolo materiale
  • Realizzazione in opera del progetto approvato
  • Montaggio dei mobili e complementi d’arredo
  • Finiture

Prima della riconsegna delle chiavi al cliente, il Project Manager CLM di riferimento esegue un collaudo finale delle opere eseguite, in conformità con quanto contrattualmente previsto o modificato in corso d’opera.

Finiture e montaggio arredi

CLM Design & Contract si avvale, inoltre, di squadre operative altamente qualificate e di grande fiducia, per la gestione della delicata fase di consegna e montaggio di tutti gli arredamenti e finiture presso il domicilio dei clienti.

Tale operazione è svolta con l’ausilio di mezzi di proprietà a garanzia di un servizio puntuale, accurato e sicuro, fino all’ultimo dettaglio.

Servizi accessori

CLM supporta i suoi clienti nella movimentazione di una grande quantità di mobili ed effetti personali, selezionando il miglior servizio di trasloco, per trasportare e custodire gli arredi nel magazzino aziendale fino al termine dei lavori.

Un’attenzione totale per le persone che CLM manifesta anche attraverso la predisposizione di una serie di servizi aggiuntivi, finalizzati a rendere il più piacevole possibile l’esperienza della ristrutturazione.

Affidati alla professionalità del Team CLM Design & Contract per la progettazione chiavi in mano della tua abitazione

Richiedi appuntamento

Richiedi
informazioni

Compila il form o inviaci una e-mail se hai bisogno di maggiori informazioni, una consulenza o per una richiesta di preventivo.

Tel. +39 02 5464229
info@clmdesign.it


    × WhatsApp