C’ERA UNA VOLTA… UN LETTO A CASTELLO! PROGETTA UNA CAMERETTA DA FAVOLA PER I TUOI BAMBINI CON CLM DESIGN & CONTRACT

cameretta

I genitori desiderano una cameretta funzionale, sicura e compatta. Ciò va spesso in contrasto con il sogno dei bambini che preferiscono uno spazio luogo unico, magico e colorato. Un luogo in cui poter giocare ad inventare storie divertenti, tutte da vivere. CLM Design & Contract, grazie alla versatilità ed alla bellezza delle camerette Nidi, coniuga entrambi i desideri, progettando composizioni originali, flessibili ed ergonomiche. Quindi, soluzioni in grado di accogliere l’energia, la creatività e l’entusiasmo dei più piccoli.

Sogna con una cameretta CLM

Dunque, ogni singola camera diviene teatro di suggestive narrazioni per cui, in un attimo, ci si trova catapultati in un’inaspettata avventura. Il letto si trasforma in un maestoso castello Dots, con protezioni frontali e laterali, che lo rendono sicuro e difficile da espugnare. Nulla però ferma il più abile tra i cavalieri del Re, che senza esitare vola a bordo di Parrot, il colorato e fantasioso tappeto a forma di pappagallo posizionato al centro della stanza. Ma in un momento di entusiasmo il cavaliere cade, per sua fortuna, atterrando su una morbida distesa di Cuscini Tinny, in tessuto colorato e sfoderabili, che all’occorrenza diventano funzionali per dar vita a divertenti duelli a suon di cuscinate. Finchè, con il giungere della sera, per scampare alla nanna, si gioca a nascondino negli ampi armadi a battente Nidi. Ma con la luna arriva inesorabile il tempo di appendere gli abiti da gioco sugli inediti Pomoli appendiabiti Fefè a forma di foglia e di coricarsi nell’attesa che arrivi un nuovo giorno. Eccoci pronti ad interpretare “le cronache” di una nuova storia…

Un “nido” protetto, dunque, dall’atmosfera allegra e gioiosa, che evolve di pari passo con la crescita dei cuccioli, assecondandone le necessità di gioco e poi di privacy e studio, fino al momento in cui non impareranno a volare.

Tags :
cameretta,design,progettazione

Condividi: