IL PIACERE DI TORNARE DA SCUOLA

scuola

La cameretta, da luogo di svago e relax, riscopre dopo la pausa estiva, e con l’inizio della scuola, la dimensione creativa dello studioCLM Design&Contract propone soluzioni colorate, flessibili e modulari, che consentono una dinamica trasformazione delle stanze di bambini e ragazzi.

Scrivanie, tante idee di design per il dopo scuola

La scrivania per CLM deve essere comodapratica, ma anche accogliente e ergonomica. Una soluzione è costituita dallo scrittoio scorrevole e sagomato di Nidi Design. Dotato di pratiche ruote, sfrutta le potenzialità degli ambienti più ristretti, per trasformare con un semplice gesto un’oasi di concentrazione in uno spazio libero.

E ancora, CLM crea angoli appositamente dedicati allo studio e, per prevenire errate posture, propone i piani regolabili a diverse altezze del modello William, corredati da accessori per tenere in ordine fogli e quaderni. Sedie ergonomiche e personalizzabili completano le composizioni progettate da CLM, dove il design è sempre al servizio del comfort.

La libreria, elemento d'arredo creativo

La libreria è un elemento centrale delle camerette progettate da CLM Design&Contract.
Rosso, verde, blu o arancione… i colori della libreria stimolano la creatività, favoriscono una superiore luminosità della stanza e la costruzione di un legame con il mondo della lettura.

Affidati al Team CLM per scegliere insieme la configurazione più adatta. A terrasospesabifacciale con vani a giorno o chiusi da ante e cassetti oppure in versione freestanding, da posizionare al centro della stanza. Vieni a scoprire le collezioni NIDI, tutte da personalizzare, in Showroom.

Tags :
cameretta,casa,progettazione

Condividi: