CASE STUDIES
- Home
- Case studies
Interior design residenze malaspina
CLM Arredamento si è occupato rendere il più funzionale possibile l’appartamento e farne emergere il grande potenziale. Vi presentiamo uno dei lavori di studio di interior design e styling, analizzato passo dopo passo. Ecco uno dei nostri ultimi progetti di re-makeup e interior design.
Descrizione progetto
Il progetto riguarda lo studio di interior design e styling di un quadrilocale di circa 110 mq all’interno delle residenze Malaspina, da utilizzare come appartamento campione nell’ambito di un complesso residenziale. Lo scopo dell’intervento è quello di rendere il più funzionale possibile l’appartamento e farne emergere il grande potenziale. Lo styling è stato curato nei minimi dettagli per valorizzare gli arredi inseriti e creare un ambiente più accogliente possibile.
- Living
Il living è schermato dall’ingresso con l’utilizzo di una piccola libreria passante, un’ampia zona relax con divani, poltrone e pouf, una consolle allungabile per accogliere più ospiti possibile.
- Cucina
La cucina è stata immaginata come luogo di preparazione dei pasti, con una piccola zona per colazione e snack.
- Camere
Le camere sono state arredate con letti contenitore, armadiatura a tutta parete, scrittoi e vani contenitori.
- Camere
Nei due bagni si è cercato di massimizzare il contenimento, con maggiore attenzione all’estetica nel bagno principale.
Richiedi Informazioni
Compila il form o inviaci una e-mail se hai bisogno di maggiori informazioni, per una richiesta di preventivo o per prendere appuntamento nel nostro Showroom.
Ci troviamo in centro a Milano, in Viale Monte Nero 32.