LA CULLA DELL’ELEGANZA

culla

Dedicata al riposo e all’intimità, la camera da letto riveste tradizionalmente un ruolo da protagonista nella casa. CLM Design&Contract, portavoce di nuove esigenze funzionali ed estetiche, dà vita a progetti che uniscono la dimensione del relax a uno stile unico ed eclettico per trasformare la zona notte anche in luogo di lavoro, lettura o angolo beauty. A un effetto “cocoon” che si declina nell’equilibrio e proporzione tra linee e forme si uniscono dettagli raffinati in grado di accompagnare ogni momento della routine quotidiana.

Per una pausa ristoratrice che soddisfa anche la vista, CLM Design&Contract propone i letti di Désirée, dalle irresistibili curve gentili e dall’eleganza senza tempo. Dedalo riscopre tutto il fascino della tradizione, con una testata a lavorazione a capitonné rielaborata in ottica contemporanea. Un creativo ritmo ondulato di ispirazione sartoriale, che conduce con grazia al soffice giroletto convertibile in vano portaoggetti.

Zona notte: la culla dell'eleganza

Un connubio tra praticità e ricercatezza che emerge anche negli elementi d’arredo e nelle cabine armadio, custode di tutti i segreti del proprio stile. Island di Pianca è un arredo modulare personalizzabile con cassetti, ripiani e portascarpe, in grado di adattarsi, come un abito realizzato su misura, alle proprie necessità. Una soluzione che trasporta nell’ambiente domestico tutto il fascino delle pregiate finiture e cassetti rivestiti in legno con la possibilità di aggiungere una teca di vetro sulla superficie, per sfoggiare gioielli e accessori. Con l’accordo di materiali, colori e texture, CLM Design&Contract crea spazi dal carattere inconfondibile, della “stessa sostanza di cui sono fatti i sogni” (W. Shakespeare).

Tags :
casa,interior design,progettazione

Condividi: