LUOGHI DI LAVORO NELL’ERA POST COVID

lavoro

Luoghi di lavoro post Covid

La dimensione fisica dell’ufficio, cruciale nel creare un senso di comunità a lavoro e diffondere i valori della cultura di impresa, è destinata a rimanere, integrando i vantaggi della digitalizzazione e dello smartworking. I luoghi di lavoro post-covid riscoprono il loro ruolo essenziale nel favorire momenti di incontro e di scambio, vitali per il processo creativo e si reinventano nel segno della flessibilità per rispondere a modelli organizzativi in continuo cambiamento. In tal senso, CLM Design & Contract si fa interprete di questa prossemica del design, per progettare spazi inclusivi, integrati e interconnessi, volti al benessere delle persone, a favore di una superiore produttività.

Lavoro e rispetto delle norme covid

Largo, dunque, a soluzioni contract concepite da CLM Design & Contract per invitare all’interazione, nel pieno rispetto delle norme Covid. Molto apprezzata le gamma DIECI di Prof Office, per ambienti sia operativi che manageriali. Modulare, disponibile in molteplici configurazioni e personalizzabile, DIECI è quintessenza di una nuova etica del lavoro in grado di armonizzare dimensione individuale e collettiva.

Ufficio post Covid senza rinunciare al Design

L’arredo contract secondo CLM Design & Contract coniuga, oltre al rispetto delle norme Covid, praticità e una rinnovata attenzione all’accoglienza senza rinunciare al design: protagoniste sono finiture in legno che richiamano il calore della natura, linee semplici e pulite e colori morbidi. Un’idea di comfort che riscopre anche il valore delle zone relax, con singole sedute integrate nell’ambiente dove poter scambiare idee con i colleghi. Dinamico e a misura d’uomo, l’ufficio del futuro ridisegna le relazioni tra spazio, persone e materiali, dando vita a un ambiente che permette al lavoratore di ritornare in un ambito professionale, con sicurezza, dispiegando le sue potenzialità.

Tags :
design,progettazione,ufficio
Share This :