RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO: LA SCELTA CHE TI FA STARE SENZA PENSIERI

Settembre 22, 2022

RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO: LA SCELTA CHE TI FA STARE SENZA PENSIERI Settembre 22, 2022 RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO Immagina di star per realizzare il sogno della tua vita. Una casa, la tua casa, in cui costruire il tuo futuro con la tua famiglia e in cui conservare tutti i ricordi che verranno. Tutto il […]

RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO: LA SCELTA CHE TI FA STARE SENZA PENSIERI

Settembre 22, 2022

RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO

Immagina di star per realizzare il sogno della tua vita. Una casa, la tua casa, in cui costruire il tuo futuro con la tua famiglia e in cui conservare tutti i ricordi che verranno.

Tutto il processo di realizzazione di una nuova abitazione può essere davvero molto stressante da seguire. Per questo esistono delle figure apposite che possano occuparsi non solo di svolgere il lavoro per te, ma anche di gestire un progetto dalla A alla Z, facendo si che tu non debba preoccuparti assolutamente di nulla e goderti il processo che ti porterà a realizzare i tuoi obiettivi.

Quali sono le parole magiche che potranno far si che questo accada? Facile: ristrutturazione chiavi in mano.




Cosa significa ristrutturazione chiavi in mano?

Con il termine ristrutturazione chiavi in mano si intende un servizio in cui l’ente appaltatore si impegna a progettare, realizzare e completare i lavori di ristrutturazione, consegnando l’abitazione pronta all’uso. Per intenderci una casa pronta per essere abitata a 360° con organizzazione degli spazi e servizi regolarmente funzionanti.

Insomma, quando parliamo di chiavi in mano facciamo riferimento a un vero e proprio concetto. Un concetto che mette al centro il cliente, le sue esigenze e la sua comodità. Scegliendo di usufruire di questo tipo di servizio, infatti, il processo ne beneficia in termini di qualità e affidabilità. Tutti valori dati dalla possibilità di rivolgersi a un referente unico per tutto il lavoro.

Un lavoro di ristrutturazione chiavi in mano necessita di molte attenzioni perché si tratta di un lavoro complesso suddiviso in diverse fasi operative. Partendo dall’idea, passando per il preventivo e la progettazione fino alla realizzazione finale e la consegna del lavoro nelle tempistiche.

Un lavoro di questo tipo, infatti, non è standardizzato, ma fortemente personalizzato che tiene conto di tutte le esigenze e tutte le richieste che arrivano da parte del cliente in fase di progettazione. Questo perché il risultato è qualcosa in cui il cliente deve riconoscersi e sentirsi totalmente a proprio agio.

Cosa comprende il servizio ‘chiavi in mano’ con CLM

Ciò che è importante sottolineare sul processo di ristrutturazione chiavi in mano è che il lavoro deve essere fatto in maniera minuziosa. Solo studiando e preparando ogni singolo dettaglio che tenga conto di materiali, tempistiche e che tenga conto di tutti gli impianti e l’arredamento si può pensare di realizzare un vero preventivo per ristrutturazione chiavi in mano.

Noi di CLM Design & Contract siamo specializzati nella progettazione edilizia integrata, per questo siamo in grado di garantire ai nostri clienti competenze trasversali e multidisciplinari che ci permettono di fare della ristrutturazione chiavi in mano un nostro punto di forza.

Siamo, infatti, in grado di accompagnare i nostri clienti passo dopo passo.

  • Bozza del progetto
  • Creazione moodboard
  • Rendering
  • Studio degli arredi
  • Esecuzione e ristrutturazione

Per il tuo luogo sicuro, affidati a chi ha le competenze per realizzare i tuoi sogni.

Tags :
casa,design,progettazione,ristrutturazione

Richiedi una Consulenza gratuita con un architetto

Hai mai desiderato un architetto a tua completa disposizione per la ristrutturazione della tua casa?

Inizia da qui per realizzare la casa dei tuoi sogni.