SALA DA BAGNO TRA ESTETICA E FUNZIONALITÀ

bagno

Desideri progettare o rinnovare la tua stanza da bagno? Lasciati ispirare dalle nuove tendenze e affidati al team di CLM Design & Contract per ridisegnare il tuo arredo.

Negli ultimi anni, la ricerca nei materiali e la cura nell’arredamento per la sala da bagno si sono orientate sempre più verso un’integrazione tra stile e funzionalità, in continuità con altri ambienti della casa. CLM sviluppa configurazioni originali e luxury, capaci di creare un percorso di design nel bagno e le stanze attigue, con i complementi d’arredo e accessori Cerasa.

Arredo bagno in stile nipponico evoca il minimal a casa tua

Il Team di interior designer di CLM coniuga sapientemente il luxury occidentale con la collezione MAORI, dai richiami zen del Sol Levante, per una sala da bagno in stile nipponico, dal look minimal.

In specifico, la serie MAORI firmata Cerasa si connota per uno stile esclusivo e di carattere, che racchiude in sé tutto il fascino dell’Estremo Oriente e comprende soluzioni trasversali per arredare il bagno e il living. Le suggestioni nipponiche della linea evocano un senso di calma e tranquillità, un’armonia essenziale per purificare il corpo e lo spirito. Specchi, lampade, madie, colonne, consolle e mensole dalle linee pulite arricchiscono questa sofisticata proposta di arredo bagno e fungono da trait d’union tra gli ambienti.

Elementi distintivi di MAORI sono le delicate maniglie in oro rosa spazzolato, di forma circolare e le strutture in metallo nero lucido a sostegno delle basi. Inoltre, le laccature con polveri metalliche o effetto soft touch e il pregiato legno di eucalipto contribuiscono a impreziosire il locale.

I mobili in sospensione o sorretti da distanziali conferiscono leggerezza ed eleganza all’ambiente. Le forme squadrate della composizione sono bilanciate dalle rotondità dello specchio e dall’originale lampada Daiki. Quest’ultima è disponibile sia nella versione a sospensione che a parete.
Tra i materiali selezionati per i lavabi spiccano il gres di Laminam®, resistente agli sbalzi di temperatura, alle muffe e ai raggi UV e Tecnoril®, prodotto sintetico a tutta massa ripristinabile in caso di eventuali graffi o scheggiature.

I mobili della linea MAORI sono provvisti di ante con 4 cm di spessore e cassetti autorientranti, accessoriabili con separatori per uno spazio contenitivo ancor più efficiente.

CLM si ispira a luoghi lontani e ai colori

I progettisti di CLM Design & Contract traggono ispirazione da luoghi ma anche dai colori, per rendere la tua sala da bagno unica e su misura con il marchio CE.SI e i suoi mosaici in gres porcellanato smaltato.

La Mosaici Collection di CE.SI. permette di comporre armonie cromatiche, lucide o opache, fredde, calde o dai toni neutri. Le tessere sono disponibili in 40 nuance matt e 20 lucide, per realizzare infinite combinazioni e disegni personalizzati. Rivestimenti e pavimenti in piastrelle si possono abbinare secondo stili e forme diverse, per dare vita a giochi di colore e di volumi.

Transfer: creatività e ricordi sulle pareti del tuo bagno

CLM sceglie la qualità dell’arredo Cerasa e le fantasie dei prodotti CE.SI. per unire design, praticità, lusso e personalità in un’inimitabile sala da bagno, progettata ad hoc per te.

L’innovativa tecnologia Transfer rende possibile decorare le pareti della stanza da bagno o di altre zone indoor. Immagini, disegni o fotografie a te care diventano così veri oggetti di arredamento su piastrelle in gres porcellanato matt o lucido, resistenti alle abrasioni e agli acidi.

Ricordi, viaggi, affetti e passioni: arreda la tua casa con un design che racconta di te!

Tags :
casa,design,progettazione

Condividi: