SEDIE PER OGNI ZONA DELLA CASA

sedie

Living, cucina, camere e camerette: come scegliere le giuste sedie per ogni ambiente

Le sedie assumon0 il ruolo di vero e proprio elemento di design e si presta a innumerevoli interpretazioni: materiali ecocompatibili come legno, ecopelle e tessuti, design e finiture dalle più informali alle più raffinate e, ancora, forme e altezze diverse all’insegna della massima ergonomia. CLM Design & Contract ti guida nella scelta della migliore soluzione per ciascun ambiente che sia la cucina, il living, le camere o le camerette.

Le poltrone Désirée: sedie per un living elegante

Le poltrone Désirée sono espressione di raffinatezza ed eleganza per il tuo living.

Rito è la poltrona che avvolge in un caloroso abbraccio. Il morbido cuscino, dalle forme generose, crea un ottimo contrasto con la struttura in tondino metallico dalle linee pulite ed essenziali.

One Flo si ispira alle forme sinuose di un fiore. La base è uno stelo in metallo verniciato o cromato lucido e la seduta rivestita ricorda la corolla di un tulipano. Desirée porta la natura nel tuo living con i suoi colori pastello con cui realizza i rivestimenti in tessuto o pelle.

Leggerezza in camera da letto con Pianca

CLM sceglie le poltrone Pianca per rendere la camera da letto leggera come una nuvola, moderna e anticonvenzionale.

La poltrona Eden rompe gli schemi. Tra la base in tessuto tecnico e il pavimento non vi è separazione: rinunciando a una struttura e una base rigidi, Eden poggia direttamente a terra, per una maggiore aderenza. Garantisce un comfort elevato anche grazie al pouf poggiapiedi che la completa, per una stanza che diventa oasi e rifugio.

Pouf Nidi, sedie di bellezza e praticità

Per la camerettaNidi offre un vasto assortimento di sedute: poltronesedie e sgabelli, ma soprattutto pouf come alternativa alle opzioni più tradizionali.

Pouf Iori è due in uno! Costituito da due elementi complementari, si trasforma all’occorrenza in due sedute. Iori accompagna i bambini nei momenti di svago, diventando esso stesso parte del gioco.

Pouf Dots è massima praticità. Compatto e colorato, aperto diventa un letto, comodo per i piccoli ospiti dell’ultimo minuto.

Tags :
design,progettazione,sedie

Condividi: