PROGETTAZIONE OUTDOOR: ARMONIA TRA NATURA E ARCHITETTURA

outdoor

Dai piccoli terrazzi ai grandi giardini, la ricerca di equilibrio e continuità tra esterno e interno è il valore al centro della progettazione outdoor di CLM Design & Contract, in un mix armonico tra senso di libertà, architettura e natura.

Le tendenze arredo per il giardino del 2021 esprimono una nuova filosofia dell’abitare, che dilata i confini della casa nel verde, per vivere la convivialità all’aria aperta. Un’ode al relax che trova la sua massima espressione nelle morbide forme dei divani Royal Botania della collezione Organix, che con le loro irresistibili curve sono un invito al benessere e alla comodità. La virtuosa conversazione instaurata tra uomo e ambiente si esprime anche attraverso il linguaggio condiviso dei materiali impiegati come la ceramica e il cotone e le loro tonalità beige, verde, rosso scuro, che evocano la forza della terra. Colori, sensazioni e suggestioni riproducono la sinfonia della natura: è il segreto di bellezza dell’arredamento outdoor di CLM Design & Contract.

Scopri le soluzioni outdoor di CLM

CLM Design & Contract è outdoor per tutte le stagioni: spazio e tempo acquisiscono un nuovo significato grazie alle pergole bioclimatiche Corradi, dalle linee pure ed essenziali, ove gli elementi architettonici soddisfano un desiderio di continuità. Nella soluzione Look at The Sky, Imago abbraccia il cielo grazie ad una copertura in plexiglass che lascia trasparire la luce, permettendo allo stesso tempo di godere di condizioni microclimatiche ottimali.

Grande attenzione è rivolta anche all’illuminazione, per valorizzare le caratteristiche paesaggistiche dell’ambiente: le luci a LED a terra disegnano percorsi dal carattere elegante e raffinato, mentre i singoli punti luce dei proiettori enfatizzano i dettagli più inediti.

Tags :
design,outdoor,ristrutturazione

Condividi: